Sanremo Ospedaletti - 08 settembre 2017, 09:30

Alla trattoria "A Cuvea" di Sanremo anche questo fine settimana speciali menù degustazione con con piatti della tradizione ligure

Per info e prenotazioni 333.3625059.

Alla trattoria "A Cuvea" di Sanremo anche questo fine settimana speciali menù degustazione con  con piatti della tradizione ligure

La storica trattoria "A Cuvea" di Sanremo vi aspetta anche questo fine settimana, fino alla fine di Settembre, con le specialità che l'hanno resa celebre nel panorama locale e non solo. Ogni fine settimana, il ristorante di corso Garibaldi, a pochissimi passi dal Palafiori, proporrà ricchi menù degustazione con specialità della cucina tipica ligure dei sanremesi.

"Ogni fine settimana la clientela potrà trovare dei menù degustazioni particolari con piatti nuovi – spiega Andrea, il titolare. "Proporremo un prezzo fisso a 27 euro con vini compresi."

L'attività, da sempre, propone una cucina schietta e genuina, servita a prezzi davvero modici su tavoli di legno.

La trattoria "A Cuvea" vi aspetta a Sanremo a pranzo e a cena dal lunedì al sabato. Per info e prenotazioni 333.3625059.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU