Eventi - 17 agosto 2017, 08:21

Ventimiglia: sabato ultima serata di spettacolo all'Ecovillaggio di Torri Superiore

Dalle 21.30 concerto blues con Ben Tajima

Ventimiglia: sabato ultima serata di spettacolo all'Ecovillaggio di Torri Superiore

E’ giunto al termine, con grande successo, il cartellone allestito con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ventimiglia – Ufficio Manifestazioni all’Ecovillaggio di Torri Superiore.

Sabato prossimo, 19 agosto, al consueto orario delle 21.30, la piazzetta del borgo medievale, recuperato e ristrutturato con un lavoro quasi trentennale, ospiterà il concerto blues del cantautore anglo – giapponese Ben Tajima, che risiede ad Apricale.

Ben è un cantautore e chitarrista anglo-giapponese, un vero bluesman ispirato ai grandi artisti del delta del Mississippi ma anche della tradizione di cantautori folk irlandesi. Recentemente Ben ha registrato a New York ed ha avuto anche passaggi in Radio (Torino). Con la sua voce ricca e profonda si esibirà in brani originali e improvvisazioni con la chitarra, incorporando anche la chitarra “slide”. Ben, vive nell’estremo e selvaggio ponente ligure da quattro anni (Apricale), dove la terra e bassa e le corde di una chitarra possono sfiorare le stelle. Una serata magica e ricca di poesia, con suoni e canti dall’anima e dal cuore!

Per chi lo desideri, alle 20 è possibile cenare a buffet, su prenotazione, all’Ecovillaggio Torri Superiore, al costo di 18 euro. Cibo bio & locale, opzione vegetariana e vegana sempre disponibile:Per informazioni e prenotazioni Tel. 0184.215504. - info@torri-superiore.org.

Questa serata conclude la rassegna estiva - dicono gli organizzatori - l’Ecovillaggio desidera ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale per il sostegno concesso all’evento”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU