‘Cian du Figu Festival’: è questo il nome di un evento completamente immerso nella natura incontaminata che si terrà sabato 12 agosto, con una location unica e indescrivibile.
"A partire dalle ore 16.00 - spiegano gli organizzatori -, sarà possibile montare le tende nell'area adibita accompagnati da sottofondo musicale e servizio bar attivo. Mentre dalle ore 19.00 sarà disponibile il servizio ristorazione con ottimi panini di vario tipo a cura di ‘La Sosta del Gusto’.
L’evento vero e proprio prenderà vita dalle ore 21.00, dove a farvi ballare ci saranno i resident Djs ‘Giorgino & Bonny’ insieme agli ospiti d'eccezione Alberto la Torre in arte ‘Roundhead’ e Davide Bisso in arte 'JCDJ'! Alla voce ci sarà l'ormai insostituibile vocalist di casa ‘Dyeg’.
Come raggiungerci
- Da Imperia, seguire le indicazioni per Pieve di Teco, proseguendo per Borghetto d’Arroscia (direzione Albenga) e infine prendere il bivio per Gazzo d’Arroscia.
- Da Albenga seguire le indicazioni per Pieve di Teco, Ortovero,Borghetto d’Arroscia, proseguendo per Gazzo d’Arroscia.
Arrivati a Gazzo d’Arroscia, attraversare tutto il paese, seguendo le 3 frecce rosse, fino ad arrivare alla Chiesa di San Bernardino da dove partirà il servizio navetta per raggiungere in tutta comodità l'area dove si svolgerà l'evento!
Coordinate GPS: 44.076544,7.960191".





