Grande spettacolo, ieri sera davanti al Casinò di Sanremo per assistere alle evoluzioni di Gadzhi Yatarov & Friends, un cast stellare di acrobati, capaci di mixare l’atmosfera circense con l’eleganza di una 'libellula' che superare le leggi della gravità.
Lo spettacolo ha visto molti turisti e residenti osservare le evoluzioni, con i volteggi dei protagonisti sospesi nel vuoto, che hanno creato atmosfere di grande effetto a volte diventando una 'goccia' a volte fondendosi con i tessuti e poi volteggiando utilizzando la 'lira' accompagnati da musica intensa, un’esibizione dove la preparazione atletica si fodne con gli effetti di lce, musica e originalità delle figure e delle coreografie.
Questa sera alle 21 il 'team' si cimenterà in uno show esclusivo, scritto per gli ospiti della Casa da Gioco. Gadzhi incarna l’artista-atleta in grado di catalizzare grandi attenzioni per le doti sportive ed acrobatiche del calisthenics, la sua spettacolare specialità. Insieme con lui si cimenta Ada Ossola, artista versatile, acrobata e performer di esperienza, potente ed elegante. Completa il cast, il duo Zamaga Atleti Dance: danza, arti circensi e teatro fisico, unite con forza, plasticità, ed eleganza. Ad accompagnare i numeri gli interventi al violino elettrico di Elisabetta Borio, strumentista di grande fascino e bravura.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)





















































































