Economia - 29 luglio 2017, 14:08

Da Fabbro Viale di Gino e Luca a Ventimiglia, potrete andare alla scoperta della vera arte del ferro battuto e molto altro

Avete bisogno di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro?

Da Fabbro Viale di Gino e Luca a Ventimiglia, potrete andare alla scoperta della vera arte del ferro battuto e molto altro

L’arte del ferro battuto si perde nella notte dei tempi e confonde le proprie origini con le origini stesse dell’uomo. Nonostante il ferro sia l'elemento più abbondante in natura, la sua diffusione nel corso dei millenni è stata assai lenta e difficile. Il mestiere del fabbro nasce con la lavorazione del ferro, e più in generale dei metalli. La capacità di domare il ferro e di cambiarne le caratteristiche meccaniche per mezzo della forgiatura e della tempra, hanno sempre posto il fabbro, a far parte di quella categoria di persone il cui lavoro è stato sempre molto importante per il resto della comunità. Nonostante il progresso e le innovazioni siano venute ultimamente in aiuto di questa arte, le produzioni artigianali conservano ancora tutte le caratteristiche di un lavoro antico.

Se siete alla ricerca di un fabbro che sia specializzato nell'antica arte del ferro battuto o  nella moderna realizzazione di  lavorazioni in ferro, alluminio e acciaio inox, allora l'azienda Fabbro Viale di Gino e Luca a Ventimiglia farà al caso vostro.

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni e la costante collaborazione con architetti, designer e decoratori, la società è in grado di realizzare opere di  carpenteria metallica leggera, media e pesante di ogni dimensione e tipologia, anche a disegno. 

La disponibilità di attrezzature e macchinari di ultima generazione consentono all’azienda Fabbro Viale di Gino e Luca, di eseguire qualunque lavorazione in ferro applicata all’edilizia, al comparto civile e industriale. Professionalità, esperienza e organizzazione logistica consentono a Gino e Luca di esaudire in tempi brevi qualsiasi tipo di richiesta.

Avete bisogno di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro? Recatevi allora da Fabbro Viale di Gino e Luca, oppure telefonate direttamente in azienda per un preventivo gratuito.

Per ulteriori informazioni:

Fabbro Viale di Gino e Luca

Via Peonia, 12 San Pancrazio - 18039 Ventimiglia (IM)

Telefono: 335-7117191 / 366-3457979

Viale Gino e Luca | Facebook

Sito: www.vialeginoeluca.it/ 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU