Attualità - 21 luglio 2017, 18:31

Vallecrosia, servizio di igiene urbana: la Ditta Team 3R in ritardo con il pagamento degli stipendi di giugno e della quattordicesima mensilità, dipendenti preoccupati

“Ci sono situazioni monoreddito abbastanza preoccupanti – spiega La Marca – scadenze di mutui a cui i dipendenti devono far fronte. Questa è la seconda volta che accade una cosa del genere, se persisterà, non escludiamo di chiedere un incontro con il Prefetto".

Vallecrosia, servizio di igiene urbana: la Ditta Team 3R in ritardo con il pagamento degli stipendi di giugno e della quattordicesima mensilità, dipendenti preoccupati

Sono tredici i dipendenti della Ditta Team 3R che non hanno ancora ricevuto lo stipendio di giugno e nemmeno la quattordicesima mensilità. La ditta, che gestisce il servizio di igiene urbana a Vallecrosia, avrebbe dovuto effettuare i bonifici entro e non oltre il 15 luglio, ma questi non sono ancora arrivati.

“L'azienda si è scusata – spiega Luigi La Marca, Uil Trasportisi è assunta le proprie responsabilità, ma ci è stato detto che non ha la disponibilità economica per effettuare i pagamenti. Queste le giustificazioni che ci sono state date fino ad oggi". In giornata, però, dopo una serie di confronti fra sigle sindacali e azienda, quest'ultima ha assicurato che avrebbe disposto i pagamenti in giornata e che entro l'inizio della prossima settimana verranno accreditati gli stipendi.

“Ci sono situazioni monoreddito abbastanza preoccupanti – continua La Marca – scadenze di mutui a cui i dipendenti devono far fronte. Questa è la seconda volta che accade una cosa del genere, se persisterà, non escludiamo di chiedere un incontro con il Prefetto.”  

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU