Attualità - 19 luglio 2017, 09:08

Camporosso: grande partecipazione per il raduno dedicato agli amanti della Vespa

Un giro di 50 km nelle località dell'entroterra e poi la festa al Palabigauda.

Camporosso: grande partecipazione per il raduno dedicato agli amanti della Vespa

Grande partecipazione lo scorso weekend al Raduno dedicato agli amanti della Vespa. Tanti i club coinvolti con gli appassionati dello storico modello della Piaggio che si sono cimentati in un lungo giro panoramico da Camporosso e ritorno, passando per Apricale, Isolabona, Perinaldo per rientrare presso il Palabigauda. 50 km di passione Vespa.

"Ad accoglierli le note live della Nomadi Tribute Band torinese "le Dimensioni". Due ore di concerto dedicato , con brani storici quali "ho difeso il mio amore -  un pugno di sabbia-  un giorno insieme -  Io vagabondo. E per finire un fuori programma: il piccolo neo batterista Andrea, 7 anni,  è salito sul palco a battesimo dell'esordio in un vero live gentilmente concesso dai ragazzi della band.il brano scelto in base alla preparazione del piccolo artista è Stato stand by Me" egregiamente eseguito" - raccontano i promotori dell'iniziativa.

"Dunque, oltre alle emozioni del gruppo, anche la propedeutica e la didattica. Meraviglioso! Un sentito ringraziamento ai ragazzi della band che in modo fedele ma personalizzato, con un'energia unica a contraddistinguerli. Han riproposto le canzoni del gruppo storico. - concludono - Un ringraziamento speciale, sentito e doveroso va alla Proloco di Camporosso "gli amici del mulino" per l'accoglienza, la professionalità, l'efficienza nonchè la simpatia e la familiarità. Grazie alla città di Camporosso per la promozione dell'evento. Grazie al nomadi fans club Spirito Nomade Valsangone Torino per l'attiva presenza. Appuntamento al 2018 ...ci si conta"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU