Attualità - 19 luglio 2017, 11:26

Bordighera: tantissime persone per l'inaugurazione di BordilandiaPark, il pensiero del responsabile del parco giochi

"Bordilandiapark, sorvolando sulle polemiche, che non hanno nulla di costruttivo, ancora oggi grazie al costante rinnovamento delle sue attrattive, ha raggiunto l'obiettivo posto a suo tempo: contribuire alla riqualificare di questa parte di passeggiata e diventare un valore aggiunto alla città di Bordighera".

Bordighera: tantissime persone per l'inaugurazione di BordilandiaPark, il pensiero del responsabile del parco giochi

Tantissime persone ieri sera hanno partecipato all'inaugurazione ufficiale di Bordilandiapark. 

Il responsabile del parco giochi ha così commentato la cerimonia di apertura: "In vent'anni di attività la nostra missione è sempre stata quella di regalare momenti magici, di felicità, ma anche quella di essere un traino per il turismo locale, come dimostrano le migliaia di presenze ogni anno sempre più numerose. Inoltre, ci siamo posti come mezzo di riqualificazione di un'area che era il fondo della passeggiata a mare, spesso povera di iniziative e poco frequentata non certo una calamita per i più piccoli e le loro famiglie, in particolare durante il periodo estivo, dove la pedonalizzazione premiava il resto della passeggiata a mare".

"Bordilandiapark, sorvolando sulle polemiche, che non hanno nulla di costruttivo, ancora oggi grazie al costante rinnovamento delle sue attrattive, ha raggiunto l'obiettivo posto a suo tempo: contribuire alla riqualificare di questa parte di passeggiata e diventare un valore aggiunto alla città di Bordighera. Oggi possiamo affermare con orgoglio di aver raggiunto l'obiettivo. Bordilandiapark è uno dei parchi giochi più amati e frequentati dai piccoli, e dalle loro famiglie, capace di attrarre persone da tutta la Regione e non solo. Questo grazie alla professionalità di chi ci lavora, con un occhio attento alla fantasia dei bambini, ma anche al tessuto economico che lo circonda".

"Anche in questa edizione offriamo attrazioni novità, organizziamo eventi ed animazioni gratuite, aperte a tutti. La nostra idea di divertimento e partecipazione non vuole lasciare indietro nessuno, ma anzi coinvolgere tutti, esercitando un ruolo di socializzazione senza distinzioni e senza barriere architettoniche. La nostra è una forza propositiva, non polemica. Il nostro è un sogno che va avanti da tempo e che ha trovato la sua chiave naturale in questa scommessa fatta di impegno di investimenti di serietà e professionalità ma è attraverso il vostri sorrisi, che abbiamo trovato la vera forza per andare avanti e superare gli innumerevoli ostacoli. Realizzare questo sogno non è stato semplice ma dovrà continuare a vivere. Il nostro lavoro vive soprattutto attraverso il vostro sorriso la vostra allegria cari bambini e noi vogliamo regalarvi ancora tantissimi sorrisi e tanta allergia. - conclude - Vorrei ringraziare i rappresentanti delle istituzioni che hanno partecipato alla cerimonia di apertura e che hanno creduto e credono ancora in questo progetto. Grazie".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU