Politica - 15 luglio 2017, 14:17

Politica: il Presidente della Regione smentisce totalmente l'eventuale 'ammiccamento' con il Sindaco di Sanremo

“Non c’è nessun ammiccamento con Biancheri. Io dialogo con tutti i Sindaci del territorio, a prescindere dal loro colore politico e dal loro orientamento".

Politica: il Presidente della Regione smentisce totalmente l'eventuale 'ammiccamento' con il Sindaco di Sanremo

Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, è intervenuto smentendo seccamente un eventuale ‘ammiccamento’ con il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, per le prossime consultazioni elettorali della città dei fiori, previste tra due anni. Lo ha fatto a margine della sua visita di oggi nel ponente ligure.

“Non c’è nessun ammiccamento con Biancheri. Io dialogo con tutti i Sindaci del territorio, a prescindere dal loro colore politico e dal loro orientamento. Quando si può dare una mano e far bene sulle politiche di sviluppo delle città non sono i colori a dividerci. Le elezioni sono un’altra cosa e ad Imperia correremo per vincere come abbiamo fatto nelle altre città della Liguria. Credo che anche Imperia voglia percorrere quella strada di sviluppo e di futuro, che abbiamo indicato con l’Amministrazione regionale. Ragioneremo tutti insieme per riportare Imperia ad essere una città che traina il ponente e non che stenti a trovare il suo modello. Per Sanremo ne parleremo tra due anni, quando si voterà”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU