Eventi - 29 giugno 2017, 07:32

Oggi a Sasso i festeggiamenti Patronali con giochi per bambini, Processione e serata gastronomica e danzante

La serata è organizzata della Pro Loco di Sasso all'insegna della genuinità dei piatti tipici liguri.

Oggi a Sasso i festeggiamenti Patronali con giochi per bambini, Processione e serata gastronomica e danzante

Quest’oggi si svolge la Festa Patronale dei S.S. Pietro e Paolo, in frazione Sasso a Bordighera. Il programma della giornata:
- alle 15,30: Giochi per Bambini;
- alle 17,00: Processione dei Santi Patroni;
- alle 20,00: Serata Gastronomica e Danzante, con il secondo appuntamento, in compagnia dell'Orchestra di Beppe Montagna.

La serata è organizzata della Pro Loco di Sasso all'insegna della genuinità dei piatti tipici liguri. Alla serata gastronomica piatti tipici all'olio extravergine di oliva ed i vini Rossese e Vermentino con lo slogan "Sasso, divertimento sano e genuino, buono il mangiar, brioso il vino".

Si potranno gustare: spaghetti e tagliatelle al pomodoro, al ragù, al pesto e alla marinara, ravioi au pesigu, capra e fagioli, coniglio alla ligure, carne e salsiccia alla brace, frittura di pesce, stoccafisso, polpo e patate, cundjiun, patatine fritte, i dolci di Piero Ambrogio ed un servizio bar completo.

L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra di Beppe Montagna, il quale inizia con la fisarmonica all'età di nove anni e, con la necessità di migliorare, frequenta gli studi del campione del mondo Mauro Giacobbe, partecipando poi ai concorsi italiani per fisarmonica a Genova. Beppe Montagna è autore e compositore. Recentemente ha vinto la seconda edizione del Festival "Musica senza parole" di Castelfidardo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU