Eventi - 22 giugno 2017, 15:10

Sanremo: al Victory Morgana Bay arriva il nuovo format Latin Lounge

Il locale, icona della città da quasi 15 anni, all’interno della sua ampia offerta di servizi, ha dedicato il suo venerdì notte alla serata latina.

Sanremo: al Victory Morgana Bay arriva il nuovo format Latin Lounge

Domani sera il Victory Morgana Bay di Sanremo, apre le porte a un nuovo format: “Latin Lounge”. Il locale, icona della città da quasi 15 anni, all’interno della sua ampia offerta di servizi, ha dedicato il suo venerdì notte alla serata latina. Questa prende il nome di “Latin Friday”. Una serata più che affermata nel tempo.

Quest’anno, il “Latin Friday” non si conclude con la fine dell’inverno e l’inizio dell’estate… ma anzi, prende nuova vita. La novità, però, sta nel fatto che proprio per la calda stagione, la serata latina si reinventa, allungandosi e dividendosi in due momenti: “Latin Lounge” e “Latin Night”. Il primo, il nuovo format, inizia alle 21 e prevede un genere musicale che spazia dal Son cubano, al Bolero, al Cha cha cha… e che accompagnerà un’idea particolare di aperitivo: “AperiSushi”. Questo prevede 1 drink con plateau di appetizer e sushi servito al tavolo, e lo potremmo definire “Chik alla portata di tutti”. Il tutto a 15€, solo ed esclusivamente su prenotazione.

La seconda situazione, invece, inizierà a partire dalle 22 con le esibizioni “Latin Junior” of Anima Rumbera New Crazy Dance & Onda Cubana, e alle 22:15 con uno stage di Kizomba di Veronica Rossi. La “Latin Night” continuerà dalle 23 alle 3, momento in cui si incendierà il dancefloor a ritmi di Latin music. Dj Tommy e Max Voice in consolle. L’animazione sarà capitanata da Geisa Rodriguez e Breidy El Camaleon. Il tutto a partire da 10€. Il management della serata è a cura di Tiziana Arancio Anima Rumbera

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU