Economia - 12 giugno 2017, 13:50

La ditta Benza di Sanremo riqualifica i giardini pubblici O. Anfossi di Taggia

Oggi il lavoro è pressoché concluso e, per la prossima estate, i turisti e la comunità tabiese potranno contare su una nuova area per trascorrere le loro giornate.

La ditta Benza di Sanremo riqualifica i giardini pubblici O. Anfossi di Taggia

I giardini pubblici O. Anfossi di Taggia possono contare su un rinnovato restyling. A riqualificare l'area ci ha pensato la ditta Benza di Sanremo, già protagonista lo scorso anno per i lavori al castello. 
Da anni leader indiscussa tanto nel panorama locale quanto in quello internazionale, la ditta Benza è specializzata nel settore del giardinaggio e dell'arredamento esterni, nonché nota a livello nazionale per la progettazione del brevettato PDM System per la lotta al punteruolo rosso. 

In particolare, per i giardini pubblici delle scuole, la ditta ha eseguito i livellamenti delle aiuole, la posa del tappeto erboso, la progettazione e l'installazione dell'impianto di irrigazione. 

Oggi il lavoro è pressoché concluso e, per la prossima estate, i turisti e la comunità tabiese potranno contare su una nuova area per trascorrere le loro giornate. 

Il lavoro della ditta Benza prosegue tutti i giorni sia a livello locale che all'estero, con importanti opere pubbliche e altri lavori in Francia presso ville di prestigio, nelle quali procede alla realizzazione e alla riqualificazione di intere aree mediante la progettazione e l'installazione di giardini e tappeti erbosi.

Benza vi aspetta a Sanremo, in via Giovanni Pascoli 161. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, a pochi passi dall'uscita dall'aurelia BIS direzione Ospedale. Per info 0184-531855 e il nuovo sito www.benzashop.it. Mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/benza.giardino/ è possibile seguire i costanti aggiornamenti e tutte le offerte direttamente dal tuo profilo Facebook. 

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU