Volley - 27 maggio 2017, 11:54

Volley. Due atlete della SdP Mazzucchelli prenderanno parte alle prossime Kinderiadi a La Spezia

Evento in programma venerdì 2 giugno

Volley. Due atlete della SdP Mazzucchelli prenderanno parte alle prossime Kinderiadi a La Spezia

E' con grande orgoglio e soddisfazione che apprendiamo che due atlete della SdP Mazzucchelli Sanremo sono state inserite nella squadra che parteciperà alla 2^ tappa del Trofeo dei Territori - Kinderiadi 2017 che si terranno il prossimo 2 giugno al Palasport di La Spezia. E' un' importante manifestazione organizzata dal Comitato Fipav Regione Liguria a cui partecipano i giovani più promettenti.

Le atlete Chiara Cugge,  attaccante,  e Carola Marinotti, palleggiatore, sono entrambe del 2003, cresciute nel vivaio della SdP Mazzucchelli Sanremo e fanno parte della squadra Under 14 Pizza Bresca Mazzu, vincitrice del campionato Under 14 CSI regionale che parteciperà alle finali nazionali a Cesenatico il prossimo 28 giugno/2 luglio. Dopo aver mosso i primi passi nel settore Minivolley, seguite dai diversi docenti della Scuola, le atlete sono passate nel settore pre agonistico e agonistico dove, con il prezioso apporto dell'allenatrice Michela Valenzise, hanno completato questa fase del loro percorso di crescita agonistica.

Complimenti quindi a Chiara e Carola per la convocazione, complimenti a Michela e a tutti i docenti ed i tecnici, che con il lavoro costante e capillare permettono la crescita di ogni atleta, secondo le proprie capacità e possibilità, complimenti alle loro compagne di squadra che hanno loro consentito di esprimersi a questo alto livello. Infine, complimenti alle famiglie che, con la loro passione e dedizione permettono che tutto questo accada. Buona fortuna, ragazze!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU