Cronaca - 14 maggio 2017, 17:21
Terminata questa mattina l'esercitazione congiunta tra soccorritori 'speleo' e alpini del Cnsas Liguria
Soddisfatti i responsabili delle due componenti, presenti con una trentina di operatori, sopratutto per i tempi di intervento e l'ottima sinergia raggiunta.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








