Politica - 09 maggio 2017, 16:32

Diano Marina: il Sindaco Chiappori sulle polemiche per l'annullamento di "Birra & Salsiccia": "Attaccarci è diventato uno sport"

"Noi, come per tutte le manifestazioni sentiamo anche le categorie che hanno espresso le lamentele perché la settimana di Ferragosto temevano la concorrenza"

Diano Marina: il Sindaco Chiappori sulle polemiche per l'annullamento di "Birra & Salsiccia": "Attaccarci è diventato uno sport"

Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori conferma l’annullamento della manifestazione “Birra & Salsiccia” organizzata dalla Famia Dianese, prevista inizialmente per la fine di agosto. La manifestazione non si terrà a causa delle lamentele da parte dei ristoratori che temevano la concorrenza della sagra. (Leggi QUI).

La decisione ha fatto andare su tutte le furie la Famia Dianese che ha attaccato l’amministrazione. “Mi spiace che lo abbiano fatto, – replica Chiappori a Sanremo News – perché quelli della Famia sono tutti amici, ma ormai è diventato uno sport attaccarci. Noi, come per tutte le manifestazioni sentiamo anche le categorie che hanno espresso le lamentele perché la settimana di Ferragosto temevano la concorrenza. Per quanto mi riguarda si potrebbe cambiare data, per esempio a fine settembre non ci sarebbero problemi, ma so che loro hanno chiesto di realizzarla a fine agosto”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU