In occasione della Dubai Fashion week, in programma a metà maggio, la maison Brunello Barbieri presenterà in anteprima mondiale la sua campagna ADV. Per gli scatti di questo importante progetto, il brand ha scelto Sanremo come location in cui scattare l’intera campagna. Le foto verranno realizzate nella giornata odierna.
Molti i protagonisti Sanremesi che partecipano al progetto: Francesca Morandi - White Spaces - che da sempre segue tutta la parte grafica del brand; il prestigioso Royal Hotel che ospiterà alcuni scatti fotografici; la vela d’epoca che quest’anno festeggia i 50 anni di Sandro Cepollina; il Targa 53 di proprietà di Fairline di Blue Service ormeggiata a Porto sole; Sciampo di De Lisi Alessio che si occuperà del parrucco.
Il brand, legato da un amore forte per la città dei fiori, vuole anche fare un pubblico ringraziamento alla città di Sanremo. Sarà un’occasione incredibile di visibilità a livello internazionale per una città ricca di storia, tradizioni e colori.






