Eventi - 27 aprile 2017, 15:10

Taggia: domenica prossima durante 'Barrel on the beach' presentazione del libro 'Cattive Radici'

Alle 17 in villa Boselli la Dottoressa Romina Biasetti laureata in lettere classiche ad indirizzo archeologico dialogherà con l'autore in quello che si può considerare il battesimo dell'opera.

Taggia: domenica prossima durante 'Barrel on the beach' presentazione del libro 'Cattive Radici'

Domenica prossima, in occasione della manifestazione ‘Barrel on the beach’ si svolgerà la presentazione del libro ‘Cattive Radici’ di Marco Terrore. Alle 17 in villa Boselli la Dottoressa Romina Biasetti laureata in lettere classiche ad indirizzo archeologico dialogherà con l'autore in quello che si può considerare il battesimo dell'opera.

Si tratta di un giallo che vedrà il protagonista (Nino) compiere un viaggio nelle sua terra d'origine (la Calabria) alla ricerca della verità sulla morte del padre. Quanto siamo il frutto delle nostre origini e delle terre che ci vedono crescere? Sono le nostre radici a condizionare nel bene e nel male la nostra esistenza? Queste domande sono il sottotesto del romanzo. Non mancano tensione e colpi di scena che danno al libro l'etichetta riservata al giallo.

Marco Terrore ha 44 anni, vive e lavora ad Arma di Taggia dove esercita la professione di odontotecnico. Dopo una serie di racconti brevi con i quali ha partecipato a piccoli concorsi locali esordisce in libreria con questo romanzo familiare tinto di giallo per i tipi di "Atene Edizioni". La casa editrice di Taggia punta da sempre sulla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni. La sua attenzione é rivolta agli autori locali, affiancando a scrittori più affermati e consolidati "nuovi scrittori" dallo stile originale e fresco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU