ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 aprile 2017, 08:15

Ventimiglia Calcio. I risultati delle giovanili del weekend e i complimenti della società agli allievi vittoriosi in Provincia (VIDEO)

La Clip della sfida con il Pietra Ligure dei Giovanissimi Sperimentali è realizzata da Franco Rebaudo

Ventimiglia Calcio. I risultati delle giovanili del weekend e i complimenti della società agli allievi vittoriosi in Provincia (VIDEO)

Fine settimana ricco di soddisfazioni per le giovanili del Ventimiglia Calcio. Buon pareggio per i giovanissimi 2002, chiamati ad affrontare - al San Carlo di Voltri - il Genoa in versione 2003. E' finita in pareggio: 1-1, rete per i granata di Macrì. Nettissima vittoria invece per i giovanissimi 2003, che al Morel hanno battuto - con risultato tennistico - il Pietra Ligure: 6-1. Reti granata di Bellegarde (2), Mei (2), Rossotti e Sparma. Nella clip di Franco Rebaudo ecco gli highlights del match:

Nei pulcini, ottima prestazione dei 2007. Sul sintetico del Morel i granata hanno piegato l'Unione Sanremo 3-0 (tempi), gol di Ferrante, Lercari e Kanina. I 2008 A hanno invece pareggiato fuori casa con l'Ospedaletti mentre i 2008 B si sono imposti sul Riva Ligure (tre tempi a zero).

Gli allievi granata hanno vinto il campionato provinciale e sono arrivati i complimenti del presidente Savarino e del direttore sportivo Veneziano. In particolare i responsabili della società ringraziano la squadra al gran completo con gli allenatori Ventura e Giglio, i dirigenti Campagna e Maiolo, il preparatore dei portieri Messina e il direttore tecnico granata Vitetta.

«I complimenti - ricordano Savarino e Veneziano - devono essere estesi anche ai giocatori della juniores e ai 2002 che, in più occasioni, si sono prestati a "dare una mano" alla squadra degli allievi durante il campionato».

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium