Attualità - 23 aprile 2017, 07:13

Sanremo: raccolta differenziata, Amaie Energia organizza punti di raccolta per i turisti del ponte del 25 aprile

I mezzi per il conferimento dei rifiuti si troveranno all'uscita dell'Aurelia Bis di Valle Arma, direzione Arma di Taggia

Il punto in cui verranno sistemati i mezzi per la raccolta dei rifiuti

Il punto in cui verranno sistemati i mezzi per la raccolta dei rifiuti

Amaie sta mettendo a punto, a livello sperimentale, i servizi per i non residenti che lasciano Sanremo dopo festività e giornate al mare.
Dopo gli esperimenti di posizionamento dei mezzi di raccolta effettuati negli scorsi mesi nei pressi dell’uscita dell’autostrada di Coldirodi (via Padre Semeria) e in via Lamarmora/via della Repubblica, si stanno valutando altre vie di uscita dalla città.
In questi giorni verrà effettuato un test che vuole essere il tentativo di trovare nuove e più efficienti soluzioni, nonché una risposta a sollecitazioni giunte da alcuni cittadini.

Il posizionamento dei mezzi di raccolta, pertanto, avverrà all’uscita dell’Aurelia Bis di Valle Armea (direzione Arma di Taggia).
Coloro che si allontanano da Sanremo potranno trovare i mezzi di raccolta domenica 23 aprile e martedì 25 aprile dalle 15 alle 19 nei pressi della rotonda sotto il cavalcavia dal quale si prende l’Aurelia Bis in direzione Arma di Taggia. 

Se questo test evidenzierà un maggiore utilizzo del servizio da parte di coloro che si allontanano da Sanremo, verranno valutate soluzioni che prevedano aree chiuse e presidiate ad utilizzo dei turisti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU