Attualità - 14 aprile 2017, 12:02

Ventimiglia: da martedì 18 aprile iscrizioni aperte al concorso fotografico Obiettivo Hanbury

Tante novità per l'edizione nell'anno del 150° anniversario della fondazione dei Giardini Hanbury,

Ventimiglia: da martedì 18 aprile iscrizioni aperte al concorso fotografico Obiettivo Hanbury

Nell’ambito delle manifestazioni previste per il 150° anniversario della fondazione dei Giardini Hanbury, da martedì 18 aprile a lunedì 25 settembre 2017 saranno aperte le iscrizioni per partecipare alla IX edizione del Concorso fotografico Obiettivo Hanbury 2017 La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 22 ottobre nella splendida cornice della Sala dei Camini del Palazzo dei Giardini Hanbury.

Novità di quest’ultima edizione, oltre alla durata del periodo di iscrizione che si protrarrà fino alla fine del mese di settembre, l’apertura delle iscrizioni anche alle Classi della Scuola Primaria che potranno utilizzare anche lo smartphone per scattare le fotografie. I temi di questa edizione sono: Geometrie di luci, ombre e colore Thomas Hanbury e il suo Giardino. Per tutte le Scuole partecipanti il tema è libero.

La competizione è aperta a tutti gli appassionati di Natura e Giardini. Sono ammesse anche fotografie HDR, Pop-creative, manipolazioni digitali. Il costo dell’iscrizione è di € 20,00, mentre è gratuita per le Scuole. Tutte le informazioni ed il Bando sono reperibili sul sito dei Giardini www.giardinihanbury.com Le fotografie più belle potranno fare parte dei calendari fotografici dei Giardini Hanbury, distribuiti presso i maggiori Enti Pubblici della Liguria. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU