Indiscussi protagonisti sulle tavole dei liguri, dei cuneesi e dei monegaschi, il pastificio Pasta Fresca Morena si riconferma anche quest'anno punto di riferimento per gli amanti della pasta fresca, quella buona, artigianale, fatta a mano e con ingredienti genuini. In vista dei pranzi di Pasqua e Pasquetta, per fare bella figura a tavola il pastificio di Ventimiglia è sicuramente la scelta più consigliata.
Pasta Fresca Morena propone una pasta realizzata con farina 100% grano italiano, una scelta di "sicurezza, tracciabilità, qualità e certificata a sostegno della fiera agricola italiana e del Made in Italy" viene garantito sul cartello della ditta Grandi Molini Italiani, "primo produttore italiano di farina di grano tenero". Dai cannelloni ai cappelletti, dalle tagliatelle agli gnocchi e ai ravioli con ripieni che variano tra carne, verdure, pesce e selvaggina. Grande novità di quest'anno i tortelloni alla burrata.
Il pastificio esegue anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità. Qualora abbiate necessità, potrete anche fare rifornimenti attraverso il nuovo servizio di e – commerce.
Per tutte le informazioni potete chiamare 0184 33461. Il pastificio vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato). All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e spiegazione illustrata degli ingredienti.











