Grande successo di partecipazione, questa mattina lungo la pista ciclopedonale nel tratto di Ospedaletti, dove l'Amministrazione comunale ha organizzato (anche in vista delle imminenti vacanze pasquali) una giornata dedicata alla pulizia delle palme e del tratto di verde che decora la città delle rose.
La particolarità dell’evento riguarda la pulizia di un 1 km e mezzo di ciclabile di Area 24 che gratuitamente la Protezione Civile, gli agricoltori e i giardinieri di Ospedaletti anche insieme a 'U Descu Spiaretè', con il supporto di mezzi propri e del Comune, hanno dedicato con la propria professionalità, un'intera mattinata per il bene del loro paese.
Il Consigliere Maurizio Taggiasco ha rivolto un grosso ringraziamento dall'amministrazione ed a tutti i volontari e partecipanti dell'operazione. "Ringraziamo anche la società Stirano srl - evidenzia l'Amministrazione comunale - che si è occupata dello smaltimento del verde, il Ristorante Cantuccio che ha ‘ristorato’ i volontari ed il Conad City per le bevande".












