"Complimenti anche al San Bartolomeo Calcio che ha meritato di vincere questo campionato", in fondo il calcio è anche questo.
Il commento di Carlo Ricca, vice allenatore del Riva Ligure che dovrà affrontare il play-out contro il Priamar dopo la sconfitta interna decisiva con il Sanremo 80, rende onore a tutto il sodalizio biancoamaranto. Il Riva Ligure, dopo lo scivolone interno, deve concentrarsi al meglio per una sfida da dentro o fuori e ai nostri microfoni Ricca è schietto.
"Abbiamo pagato un gol molto fortunoso da parte del Sanremo 80 - dichiara a rivierasport.it Ricca - non disunendoci, impostando la nostra partita giocando in maniera discreta, ma andando a cercare prima il pareggio e poi il sorpasso ci siamo disuniti incassando il raddoppio".
"Il risultato dal mio punto di vista è demeritato - continua Ricca - visto che avremo meritato di più, ma il calcio è fatto così e il pallone è rotondo. Ora ci prepariamo ai play-out contro il Priamar, consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti. Complimenti al Sanremo 80, squadra corretta e fisica".
"Complimenti anche al San Bartolomeo Calcio che ha meritato di vincere questo campionato - conclude Ricca - squadra e società di amici. Complimenti a mister Sauro Marinelli che è stato mio allenatore per un anno e a Iannolo: bravi!"














