La regular season è ormai impressa negli almanacchi e buona parte della squadra ponentine hanno ormai concluso il loro percorso all'interno dei vari campionati Juniores, ma oggi pomeriggio c'è chi scenderà in campo per continuare a inseguire il proprio obiettivo stagionale. Tra playoff. playout e rincorsa al titolo regionale, il piatto si presenta decisamente ricco in questo secondo week end di Primavera.
Per quanto riguarda il girone di Eccellenza, Albissola e Baia Alassio concorreranno per obiettivi diametralmente opposti.
I biancazzurri di mister Penna saranno infatti protagonisti della semifinale di andata contro l'Athletic Club al "Faraggiana" (fischio d'inizio alle ore 18:00), mentre i gialloneri alle 19:00 ospiteranno al "Ferrando" la Praese, per i primi 90 minuti degli spareggi per non retrocedere nei gironi di secondo livello.
Gironi di secondo livello che puntano ad abbandonare sia la Dianese e Golfo che il Ventimiglia, pronte allo scontro diretto al "Marengo" per guadagnarsi la sfida interna al girone A contro l'Andora (fischio d'inizio alle 19:30).
In questo caso non vi sarà la gara di ritorno. In caso di parità al 90', saranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, verrà dichiarata vincente la società meglio classificata al termine del campionato (la Dianese e Golfo)











