- 24 marzo 2017, 15:50

Tutto pronto per il navigatore matuziano Nicoló Barla e il suo pilota Mauro Scotto per la loro partecipazione alla 64ª edizione del Rallye di Sanremo 2017.

La manifestazione sanremese, nota in tutto il mondo per le sue caratteristiche strade strette e tortuose e valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally, fa gola a molti piloti italiani e stranieri. L'equipaggio ligure Scotto - Barla andrà proprio a cimentarsi in questa prestigiosa gara a bordo di una Renault Clio R3 del team Miele Racing.

Tutto pronto per il navigatore matuziano Nicoló Barla e il suo pilota Mauro Scotto per la loro partecipazione alla 64ª edizione del Rallye di Sanremo 2017.

Il Rallye di Sanremo è proprio come una bella donna che nonostante l'età, mostra sempre il suo fascino. É quello che pensano i piloti di questo importante evento che, per fortuna, continua ad essere apprezzato e al quale la coppia Scotto Barla non poteva di certo mancare per questa 64ª edizione.

Il gentleman driver Mauro Scotto giunto ormai alla sua 16ª partecipazione, che quest'anno compirà ben 60 anni, avrà al suo fianco il fidato Nicoló Barla, invece alla sua quarta partecipazione a questo rally, proveranno a ben figurare fra i tanti equipaggi italiani e non, che saranno presenti.

L'obiettivo sarà quello di arrivare sicuramente al traguardo cercando di migliorare chilometro dopo chilometro.

Il rally avrà inizio ufficialmente venerdì 31 marzo alle ore 12.00 da corso Imperatrice di Sanremo, e finirà sabato 1 aprile alle ore 16.00 presso il piazzale Adolfo Rava vicino all'ex stazione ferroviaria. Nella giornata di giovedì ci sarà lo shakedown, prove libere delle vetture da gara, in località S.Romolo dalle 13.00 alle 17.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU