Calcio - 21 marzo 2017, 08:30

Ventimiglia Calcio. I risultati del settore giovanile dell'ultimo fine settimana (VIDEO)

La Juniores giocherà la prima sfida dei playoff contro la Dianese & Golfo: Negli highlights di Franco Rebaudo riviviamo la sfida degli Esordienti 2004 con l'Ospedaletti

Ventimiglia Calcio. I risultati del settore giovanile dell'ultimo fine settimana (VIDEO)

Con la vittoria (1-3) sul campo della Villanovese, la juniores del Ventimiglia si qualifica al quarto posto in campionato, conquistando i play-off. «Un ottimo risultato - commenta il dirigente granata Rocco Del Monte - ottenuto con la squadra più giovane di tutto il campionato. A Villanova, tanto per fare un esempio, avevamo tre 2001 in campo e due in panchina... Adesso serve un ulteriore sforzo per raggiungere la promozione». L'ultima partita di campionato con la Villanovese ha fatto registrare una doppietta di Salzone e un gol di Gasciarino. I granata hanno dominato per gran parte del primo tempo. Nel secondo i savonesi si sono fatti più insidiosi, hanno realizzato un gol: ma il risultato non è mai stato in discussione.

La prima sfida dei play-off sarà con la Dianese e Golfo arrivata terza, sul non facile campo in terra battuta di Diano: una partita secca, in trasferta, che vale una stagione...

Fermi gli allievi che giocheranno giovedì con l'Ospedaletti, i giovanissimi 2002 - a Pian di Poma - sono riusciti a inchiodare l'Unione Sanremo sul 2-2 (reti granata di Saccà e Santopietro su rigore). Vittoria per i giovanissimi 2003, che ospitavano al Morel la Praese. Finale: 4-1, reti del Ventimiglia di Ballestra e Sparma (due doppiette). Sconfitta di misura invece per gli esordienti 2004: 0-1, con gli ospiti dell'Ospedaletti che sono andati in gol a quattro minuti dalla fine.

 

 

Netta vittoria invece (tre tempi a zero) per gli esordienti 2005: hanno superato l'Imperia a Pontedassio, tripletta di Bertone, gol di Anzalone e Ialacqua.

Infine i pulcini. I 2006 hanno pareggiato con l'Oneglia, i 2007 si sono aggiudicati i derby con il Don Bosco Valleintemelia. Rinviate entrambe le partite dei pulcini 2008.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU