Attualità - 07 marzo 2017, 15:02

Ventimiglia: lavori di manutenzione al Campo Roja, questa mattina il sopralluogo del Prefetto per monitorare la situazione

Campo che ha temporaneamente chiuso gli ingressi proprio per garantire un ottimale svolgimento dei lavori di manutenzione anche in vista della primavera e della stagione estiva che vedranno di sicuro un aumento degli arrivi.

Ventimiglia: lavori di manutenzione al Campo Roja, questa mattina il sopralluogo del Prefetto per monitorare la situazione

Si è svolto questa mattina un sopralluogo al Campo Roya, per monitorare le fasi di manutenzione del Campo, al quale hanno partecipato le più alte cariche istituzionali della provincia di Imperia.

Erano presenti: il Prefetto di Imperia, il Questore, il Comandante provinciale dei VV.FF., il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza,i rappresentanti di R.F.I., del Comune di Ventimiglia, il Comandante dei Carabinieri di Ventimiglia, il Dirigente del Commissariato di Ventimiglia e il Responsabile Polfer di Ventimiglia. Per Croce Rossa erano presenti il Presidente Regionale, Maurizio Biancaterra, la Referente Regionale dell'emergenza migranti ed il Capo Campo.

Campo che ha temporaneamente chiuso gli ingressi proprio per garantire un ottimale svolgimento dei lavori di manutenzione anche in vista della primavera e della stagione estiva che vedranno di sicuro un aumento degli arrivi. Gradualmente, con il procedere dei lavori, verranno consentiti nuovi ingressi al campo, fino alla conclusione completa degli interventi di manutenzione. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU