Politica - 14 febbraio 2017, 13:34

Sanremo: promozione dei fiori durante il Festival, la soddisfazione dell'Amministrazione Comunale

L’Assessore alle Attività Produttive Barbara Biale: "Oggi è arrivata un’altra conferma particolarmente gratificante attraverso la Coldiretti, che ha certificato l’effetto Sanremo sulle vendite dei fiori in occasione della giornata odierna di San Valentino"

Barbara Biale

Barbara Biale

Un bilancio estremamente positivo quello della promozione dei fiori durante il Festival di Sanremo. Il lavoro dei produttori locali è stato esaltato con i bouquet regalati sul palco da Carlo Conti e Maria De Filippi, sul red carpet, nelle conferenze stampa, a cui si sono aggiunti gli omaggi floreali ai giornalisti e alle signore in sala la sera della finale.

Un particolare ringraziamento agli studenti e ai professori dell’istituto Ruffini-Aicardi per aver la preziosa collaborazione nella promozione e distribuzione dei fior in questa importante settimana festivaliera. L’aver dato spazio a due studenti sul palco la sera della finale è stato ulteriore motivo di soddisfazione, poiché questi ragazzi, la loro energia, il loro impegno e le loro idee rappresentano il futuro del nostro territorio”, affermano il Sindaco Alberto Biancheri e i vertici di Amaie Energia-Mercato dei Fiori.

Soddisfazione anche da parte dell’Assessore alle Attività Produttive Barbara Biale: “Dopo i complimenti ricevuti dal Ministro Maurizio Martina circa la promozione dei fiori in occasione del Festival di Sanremo, oggi è arrivata un’altra conferma particolarmente gratificante attraverso la Coldiretti, che ha certificato l’effetto Sanremo sulle vendite dei fiori in occasione della giornata odierna di San Valentino. I dati molto importanti non possono che essere accolti con particolare soddisfazione, poiché premiano il settore e il lavoro di tutti i nostri produttori locali”.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU