Foto e Video - 08 febbraio 2017, 15:09

#Festival2017, dall’Opening Party del Victory Morgana Bay al bagno di folla per Diletta Leotta: la Sanremo by night non tradisce le attese (Foto e Video)

Con lo spettacolo in scena al teatro Ariston è ufficialmente partita anche la settimana più glamour dell’anno per la città dei fiori: riviviamo le emozioni della prima notte dopo il Festival

#Festival2017, dall’Opening Party del Victory Morgana Bay al bagno di folla per Diletta Leotta: la Sanremo by night non tradisce le attese (Foto e Video)

Con la prima serata del Festival 2017, a Sanremo è partita ufficialmente anche la settimana più glamour dell’anno. La città dei fiori infatti, oltre ad ospitare la kermesse musicale, in questi giorni è anche il punto di riferimento per molti volti noti del jet set televisivo pronti a calarsi nell’atmosfera sanremese, a prescindere dalle vicissitudini in scena al teatro Ariston. Non solo festival dunque, ma anche tanti eventi collaterali dove è possibile incontrare personaggi più o meno famosi dello spettacolo.

Ieri sera ad esempio, ecco l’inaugurazione del Victory Morgana Bay: vero e proprio punto di riferimento per i V.I.P. in arrivo a Sanremo. In occasione dell’Opening Party, sul red carpet del locale hanno sfilato Vittorio Sgarbi, Max Cavallari, Gabriele Esposito fino a passare alle bellissime Antonella Mosetti (accompagnata dalla figlia Asia Nuccetelli), Giulia Salemi e Claudia Galanti.

Victory Morgana Bay – Opening Party: il red carpet


Durante la notte però, gli occhi dei tanti fan accorsi nel cuore del centro città erano tutti per la grande rivelazione della prima serata del Festival: Diletta Leotta. L’avvenente giornalista sportiva dopo aver incantato sul palco ha cenato in un ristorante cittadino, concedendosi poi ai numerosi fan che l’attendevano per foto e autografi. 

Sanremo by night: la città appena al termine della prima serata del Festival ed il saluto di Diletta Leotta


Caponnetto - Parodi - Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU