La copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese dimostra che è in diretta: “Dimmi scemo” chiede Crozza a Carlo Conti. Lui lo fa e Crozza gli risponde: “Stronzo! Lo vedi che siamo in diretta!?”.
E ancora: “Ieri sera mezza Italia vi ha guardato e l’altra mezza ha passato una bellissima serata… Sto scherzando, neanche l’altra l’ha passata!”. Poi dice di godersi i giovani e la loro gara, perché potrebbe essere l’ultima. “L’Italia è uno dei paesi più vecchi del mondo e la Liguria è la regione più vecchia d’Italia. Anche Totti, ha iniziato a giocare con Sivori e continuano a chiamarlo Er Pupone”.
Il suo appello: “Italiani, appoggiate il telecomando sul tavolino, avvicinatevi al vostro partner, guardatevi negli occhi e trombate, fate figli. E tra 20 anni su questo palco ci saranno 300 nuove proposte e un solo big, Ron”.
Infine, parole per le donne: “Se una donna è in stato interessante, lo Stato se ne disinteressa. Perché lo Stato è maschio”. Chiude la sua copertina con un invito a tutti: “Spegnete le luci e fate l’amore, ciao”.





