Eventi - 27 gennaio 2017, 13:48

#Festival2017: conferma della Siae “A Sanremo tutto potrà svolgersi regolarmente dal punto di vista della gestione del diritto d'autore"

"Con la Rai vi è massima chiarezza e collaborazione e non vi è alcuna confusione sul ruolo di Siae. A Sanremo, quindi, tutto potrà svolgersi regolarmente dal punto di vista della gestione del diritto d'autore. Viva la musica".

#Festival2017: conferma della Siae “A Sanremo tutto potrà svolgersi regolarmente dal punto di vista della gestione del diritto d'autore"

“A Sanremo tutto potrà svolgersi regolarmente dal punto di vista della gestione del diritto d'autore". Lo ribadisce la Siae, che replica così alla denuncia Soundreef. E sottolinea: "Con la Rai vi è la massima chiarezza e collaborazione e non vi e' alcuna confusione sul ruolo di Siae".

"Fatta eccezione per la singola opera firmata da Gigi D'Alessio, la cui societa' editrice è comunque associata Siae, tutte (e non meno di tutte), scrive in una nota la Società degli autori e degli editori, le altre opere in concorso sono state affidate in tutela a Siae che pertanto provvederà a gestirle come gestisce il proprio intero repertorio. Con la Rai vi è massima chiarezza e collaborazione e non vi è alcuna confusione sul ruolo di Siae. A Sanremo, quindi, tutto potrà svolgersi regolarmente dal punto di vista della gestione del diritto d'autore. Viva la musica".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU