Con la sezione ONAV della provincia di Imperia, dopo aver superato brillantemente l'esame finale del corso per diventare Assaggiatori di vino, conclusosi la scorso 18 dicembre a Camporosso, ben 27 nuovi colleghi tra cui molti giovani, hanno iniziato e per alcuni approfondito, il viaggio nel mondo del vino, avendo acquisito una competenza che permetterà loro di apprezzare ancora di più il vino, appunto, magico prodotto della natura e della sapienza dell'uomo.
Domenica scorsa presso l'Azienda vinicola DURIN di Ortovero che ha accolto con calore i nuovi assaggiatori con la degustazione delle sue più rappresentative produzioni e la visita della cantina, sono stati consegnati i diplomi di Assaggiatore di vino a coronamento del percorso formativo.
"Invitiamo tutti i soci, vecchi e nuovi nonchè tutti gli appassionati a partecipare alle serate di degustazione guidate che si svolgono mensilmente, per mantenere e migliorare le proprie capacità sensoriali".





