Eventi - 11 gennaio 2017, 13:02

#Festival di Sanremo: polemica sui promo in tv “Quando si lavora ad uno spot non si pensa a cosa c’è dietro"

Si tratta di una leggerezza del nostro mestiere, che spesso viene fraintesa o strumentalizzata. C’è solo la serenità di fare qualcosa di simpatico”.

#Festival di Sanremo: polemica sui promo in tv  “Quando si lavora ad uno spot non si pensa a cosa c’è dietro"

Carlo Conti è stato tirato in ballo sulle polemiche sollevate sui promo del Festival, in particolare quello dei feti canterini:

“Quando si lavora ad uno spot non si pensa a cosa c’è dietro. Ti viene in mente un’idea e, quest’anno abbiamo pensato a delle situazioni surreali. Si tratta di una leggerezza del nostro mestiere, che spesso viene fraintesa o strumentalizzata. C’è solo la serenità di fare qualcosa di simpatico”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU