Eventi - 09 gennaio 2017, 14:41

#Festival di Sanremo: Paolo Bonolis "Dopo il 2005 se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei"

Quanto alla probabile conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi che si profila sul palco di Sanremo, Bonolis scherza: "E' una bella coppia, sono convinto che faranno bene".

#Festival di Sanremo: Paolo Bonolis "Dopo il 2005 se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei"

"Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza. Nel 2005 l'abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all'Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare".

Paolo Bonolis non si sbilancia ma non chiude la porta all'ipotesi di guidare nuovamente in futuro il festival, mentre si prepara a tornare su Canale 5. "E' il mio Sanremo, non c'è gara, non ci sono giudici, non vince nessuno. Questa è la musica", sottolinea Bonolis, un contratto scaduto con Mediaset il 31 dicembre e un 'rimpianto' per il direttore generale della Rai, che avrebbe voluto portarlo a Viale Mazzini.

Quanto alla probabile conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi che si profila sul palco di Sanremo, Bonolis scherza: "E' una bella coppia, sono convinto che faranno bene. Diciamo che si ripercorrono i sempiterni calli: Maria e' stata ospite dell'ultima serata del mio festival, nel 2009, si è emozionata, si è divertita. Per dimenticarlo ci ha messo sette anni e ora ritorna".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU