Calcio - 11 dicembre 2016, 17:45

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo-Cervo FC nel segno di Lorenzo Franzone: "Abbiamo dimostrato compattezza e voglia di vincere"

I matuziani superano i gialloneri grazie alla rete del ritrovato numero 9. Il commento di mister Moroni: "La classifica si accorcia, ora continuità"

Nella foto Lorenzo Franzone bomber di giornata e match-winner in casa Virtus Sanremo

Nella foto Lorenzo Franzone bomber di giornata e match-winner in casa Virtus Sanremo

VIRTUS SANREMO - CERVO FC 1-0

La Virtus Sanremo di mister Moroni fa il grande colpo e supera di misura il Cervo FC secondo della classe infliggendo ai gialloneri il secondo stop di fila e a sua volta rialzandosi in classifica a quota 9 punti.

Match-winner del pomeriggio il ritrovato bomber Lorenzo Franzone: "E' stata una bella partita contro una squadra tosta e ben organizzata. Noi abbiamo dimostrato compattezza e voglia di vincere come in ogni partita. Il mio gol? Se mi arrivano i palloni giusti è tutto più facile... Ancora una volta abbiamo preso pali traverse e tanta sfortuna, bisogna vedere le partite perché non siamo mai stati in crisi ma solo con un conto aperto con la sfortuna".

Anche mister Massimiliano Moroni è sulla stessa onda del suo bomber: "Il solito copione della nostra supremazia territoriale, con il terzo gol annullato in quattro partite, un palo, una traversa ed innumerevoli occasioni. Complimenti alla mia squadra oggi con la S maiuscola... La classifica si accorcia, ora dobbiamo dare continuità".

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU