Calcio - 11 dicembre 2016, 19:09

Calcio. Seconda Categoria: Sanremo 80, poker alla Nolese. Vella: "Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato a gara in corso"

"Bene anche i nuovi innesti, non mi sono affatto dispiaciuti. Domenica col Riva per chiudere la prima parte di campionato al meglio, perchè nella seconda non possiamo più sbagliare"

Calcio. Seconda Categoria: Sanremo 80, poker alla Nolese. Vella: "Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato a gara in corso"

Un Sanremo 80 pieno di nuovi innesti sbanca il terreno della Nolese con un sonoro poker: finisce 4-0 per i ragazzi di Enrico Vella, che su tutti esalta un aspetto fondamentale nel successo di oggi:

"Intanto faccio i complimenti a tutti i ragazzi. I nuovi si sono subito inseriti bene, non mi sono affatto dispiaciuti, Santamaria e Torres sono anche andati in gol. E' chiaro che alcuni di loro non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe. Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutti sono stati quelli che sono entrati dalla panchina: Cane, Messineo e Corio, che ha segnato e fatto l'assist per Caccamo. Può capitare che chi entri dalla panchina lo faccia con "scazzo", ma mi è piaciuta la voglia di questi ragazzi di fare bene da subito nella partita. Domenica prossima col Riva Ligure cercheremo di chiudere al meglio questa prima parte di campionato, perchè nella seconda non possiamo più sbagliare".

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU