Calcio - 24 novembre 2016, 08:25

Calcio, Prima Categoria. Speciale Don Bosco Valle Intemelia-Sanstevese: il derby ai raggi X

Tutto sulla sfida di domenica. Bevilacqua contro Notari, la sfida tra Borgese e Settime e i due uomini più in forma: Diego Rossi e Matteo Saba

La Sanstevese (nella foto in campo contro la Letimbro) si prepara al derby sul campo del Don Bosco Valle Intemelia

La Sanstevese (nella foto in campo contro la Letimbro) si prepara al derby sul campo del Don Bosco Valle Intemelia

Mancano solamente tre giorni al sentito derby di Vallecrosia tra il Don Bosco Valle Intemelia e la Sanstevese e già il clima di fa rovente. Dopo Sanremese-Gavorrano (serie D) e Ventimiglia-Albissola (Eccellenza), il terzo match di cartello è quello tra le squadre di Bevilacqua e Notari: analizziamo come stanno le due squadre.

 

LA CLASSIFICA

Don Bosco Valle Intemelia e Sanstevese sono divise in classifica da 6 punti: i biancorossi ne hanno totalizzato 7, mentre gli ospiti 13. I salesiani, dopo una serie di sconfitte anche pericolose, si presentano a questo appuntamento forti della vittoria esterna sul campo della Baia Alassio con una scalata dall'ultima alla terzultima posizione di classifica. Gli ospiti sono in difficoltà: 2 punti nelle ultime quattro partite.

 

GLI ALLENATORI

Diego Bevilacqua sfida Arturo Notari: il tecnico biancorosso dopo aver PReso le redini l'anno scorso della squadra biancorossa e con una squadra molto giovane sta facendo davvero un ottimo lavoro, l'ex centrocampista della Sanremese ha un buon materiale ma la sua squadra non è ancora riuscita ad esprimersi al meglio.

 

GLI UOMINI CHIAVE

Da una parte ecco Matteo Saba e dall'altra Diego Rossi. Il primo è davvero in una forma importante e sta tirando fuori da questa situazione un Don Bosco Valle Intemelia partito con mille difficoltà. Il centrocampista ospite sta segnando a raffica e torna da ex nel suo miglior momento in carriera: è super incrocio.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU