Attualità - 21 novembre 2016, 18:36

San Lorenzo al Mare: discarica abusiva a cielo aperto. Il Sindaco "Penso che la più grande malattia del mondo sia l'ignoranza"

"Gli ignoranti hanno quel che meritano e per quanto mi riguarda, dopo tutto quello che abbiamo fatto, la situazione per rimarrà così".

San Lorenzo al Mare: discarica abusiva a cielo aperto. Il Sindaco "Penso che la più grande malattia del mondo sia l'ignoranza"

Un fenomeno che non passa mai di moda, è quello delle discariche abusive. Proprio in questi giorni, su alcune pagine facebook dedicate a San Lorenzo al Mare, hanno fatto discutere alcune immagini scattate in via Civezza, dove si trovano in “bella mostra” alcuni divani abbandonati, accompagnati da sanitari e rifiuti di ogni genere.

Durissimo il commento del sindaco Paolo Tornatore a riguardo: “ A San Lorenzo esiste un centro dove si possono conferire gratuitamente i rifiuti ogni mattina, oltre a due pomeriggi la settimana. Trovo incomprensibile che, dopo aver stipulato una convenzione con i comuni limitrofi per il centro di raccolta e dopo aver pulito la zona in questione più volte, alcune persone non comprendano che si tratta di un bene comune. Gli ignoranti hanno quel che meritano e per quanto mi riguarda, dopo tutto quello che abbiamo fatto, la situazione per ora rimarrà così. Penso che la più grande malattia del mondo sia l'ignoranza”.



Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU