Attualità - 18 novembre 2016, 15:41

Sanremo: il Presidente di Confcommercio Di Baldassarre si esprime sulle luminarie natalizie

"Siamo altresì convinti e lo sosteniamo da sempre, che ci deve essere la massima collaborazione con chi organizza eventi in modo tale che gli stessi facciano vivere e lavorare le attività commerciali della città”

Sanremo: il Presidente di Confcommercio Di Baldassarre si esprime sulle luminarie natalizie

“Confcommercio Sanremo in merito agli articoli pubblicati sui media che hanno riportato la data del 15 dicembre come data di installazione delle luminarie, confida e ha fiducia in ciò che aveva comunicato il Sindaco nella riunione del 19 ottobre e cioè che non avrebbe lasciato la città senza luminarie e sarebbero state installate per l'Immacolata. Relativamente al Palafiori siamo contrari a decentrare manifestazioni che, soprattutto durante il periodo festivaliero, diminuiscono ancora di più la frequentazione del centro cittadino da turisti e residenti.

Siamo altresì convinti e lo sosteniamo da sempre, che ci deve essere la massima collaborazione con chi organizza eventi  in modo tale che gli stessi facciano vivere e lavorare le attività commerciali della città”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU