Continua il sogno, anzi la favola del San Bartolomeo Calcio, che comanda sempre più il campionato di Seconda Categoria a punteggio pieno, visto che dopo quattro giornate i gialloblù hanno 12 punti: il vantaggio sulle dirette avversarie è ora salito a tre punti, visto lo stop del Valleggia.
La squadra di mister Marinelli, subito in 10 per l'espulsione di Fiani, è passata in vantaggio con un rigore della stella di Roberto Iannolo e dopo aver preso il pareggio dalla Virtus Sanremo è riuscita a segnare la rete del successo grazie al gol di Fatnassi che conferma il momento magico del San Bartolomeo Calcio.
Ai nostri microfoni il mister capolista, Sauro Marinelli, è entusiasta dei suoi ragazzi: "Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere, visto che dopo pochi minuti siamo rimasti in 10, lottando, facendo gol e difendendo".
"Segnale al campionato? Noi dobbiamo andare avanti con calma e adesso siamo lì... Se lavoriamo bene e ci diamo da fare possiamo confermarci. Ci sono episodi in una partita che possono condizionare tutto, ma siamo riusciti a sopperire".
"Alla base di tutto c'è il gruppo: si possono avere 11 fenomeni che se non si aiuta si può fare poco, questi ragazzi si aiutano e hanno la stessa mentalità, pensando tutti allo stesso modo".





