Il brutto scivolone subìto tra le mura amiche di Pian di Poma contro la capolista San Bartolomeo Calcio, getta nelle preoccupazioni la Virtus Sanremo, per una classifica che vede la formazione matuziana ferma a quota 4 punti in classifica.
La rete inutile di Magisano, l'uomo in più in questa prima parte di stagione, non è servita per non fare sbottare il tecnico biancazzurro Massimiliano Moroni che va a pugno duro contro la squadra.
"Abbiamo sciupato l'impossibile in questa partita, creando 10 palle gol nel primo tempo e 7-8 occasioni nella ripresa: non so come dobbiamo fare... Il San Bartolomeo Calcio ha vinto con due tiri in porta. Sono arrabbiato e mi dispiace per la classifica".
"Si stanno ripetendo cose già viste l'anno scorso: c'è qualche giocatore che deve capire di allenarsi con voglia, stare zitto soprattutto quando offre queste performance pessime: zitti ed essere precisi sotto porta. Noi giochiamo un ottimo calcio ma adesso cambierò..."
"Abbiamo dominato queste prime partite e raccolto solo 4 punti... Togliamo il bel gioco e cominciamo a vincere anche noi sul demerito dell'avversario. Sul mercato cerchiamo qualcuno per l'attacco e anche in altri settori: il reparto offensivo che non segna mette in discussione tutto, così come quando l'estremo difensore non para..."





