Politica - 12 novembre 2016, 08:14

Imperia: oggi all'Hotel Corallo un incontro per promuovere il 'Sì' al prossimo referendum costituzionale

Per parlare delle ragioni del 'sì' al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre interverranno il prof. Giuseppe Pericu e il prof. Riccardo Ferrante.

Imperia: oggi all'Hotel Corallo un incontro per promuovere il 'Sì' al prossimo referendum costituzionale

Oggi pomeriggio all'Hotel Corallo in corso Giuseppe Garibaldi ad Imperia, alle 15.30 si terrà una conferenza dal titolo "Le riforme costituzionali - perchè un Sì cambia l'Italia". Si tratta di un'iniziativa organizzata dal comitato 'Basta un sì' e da Partito Democratico.

Per parlare delle ragioni del 'sì' al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre interverranno: il prof. Giuseppe Pericu, professore di diritto amministrativo presso l'Università Statale di Milano e l'Università degli Studi di Genova; il prof. Riccardo Ferrante, professore ordinario di storia delle costituzioni e delle codificazioni moderne presso l'Università degli studi di Genova. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU