La stagione giovanile dell’ABC Bordighera sta per scattare. Sabato gli under 14 e under 18 maschili saranno impegnate nei rispettivi campionati territoriali, in due trasferte in terra francese molto insidiose. L’under 18 allenata da Maria Grazia Germano aprirà questa stagione agonistica esordendo alle ore 14.00 in quel di Cagnes sur Mer contro i pari età del Cros de Cagnes, match che si preannuncia in salita viste le molte assenze tra le fila bordigotte.
L’under 14 di Sara Papaluca alle ore 15.00 dovrà riuscire ad iniziare con il piede giusto sul parquet di Menton contro i pari età locali e questa per i baby talenti dell’ABC Bordighera sarà la prima volta contro formazioni francesi.
Questa sera sarà la volta della Senior biancorossa che giocherà a Villafranca, città gemellata con Bordighera, un match amichevole per i coach Gigi Giribaldi e Josè Da Silva in vista del debutto nel campionato di Serie B.
Questa sera: Villafranca - ABC Bordighera (Senior, amichevole)
Sabato 5 novembre
Under 14: Menton - ABC Bordighera (ore 15.00)
Under 18: Cros de Cagnes - ABC Bordighera (ore 14.00)





