SECONDA CATEGORIA - 2^GIORNATA -
RIVA LIGURE - BORGIO VEREZZI (A Santo Stefano al Mare)
Sul campo di Santo Stefano al Mare, il Riva Ligure di mister Minasso prova a ripartire dopo la sconfitta di misura subìta all'esordio contro la Virtus Sanremo, dove non è bastata la rete di Lombrosi per i biancoamaranto.
Avversario di turno per il Riva Ligure, sarà un Borgio Verezzi subito ferito all'esordio con la sconfitta un po' a sorpresa interna contro il Priamar, squadra che nella scorsa stagione si era salvata tramite il play-out. Ad analizzare la seconda partita della stagione è il tecnico del Riva Ligure Gian Paolo Minasso che tiene sulla corda l'ambiente.
"L'anno scorso il Borgio Verezzi è la squadra che più mi è piaciuta e quindi sarà una partita dove impegno e concentrazione devono essere le nostre peculiarità".
"Speriamo di giocare il calcio che dell'anno scorso che ci ha contraddistinto per la stagione".





