Imperia Golfo Dianese - 11 settembre 2016, 10:42

Imperia: Lucio Carli risponde alle polemiche innescate da Gianmarco Oneglio, con un post su facebook

"Personaggi come Oneglio, dal mugugno troppo facile, non comprendono l'impegno e l'amore che mettiamo per fare grandi Le Vele d'epoca di Imperia".

Imperia: Lucio Carli risponde alle polemiche innescate da Gianmarco Oneglio, con un post su facebook

Il rappresentante del Civ di Borgo Marina, Gianmarco Oneglio, aveva dato il via ad una polemica, nei giorni scorsi, in cui si rimproverava agli organizzatori delle Vele d'Epoca di non aver voluto prorogare la chiusura al traffico, nel borgo, fino alle 3 di notte. Ma non solo. Ginamarco Oneglio aveva anche dichiarato: "E' sotto gli occhi di tutti che purtroppo la crisi economica fa sentire il suo attanagliamento anche sulle Vele d'Epoca. Al momento nelle giornate di mercoledì e giovedì c'è un calo di un buon 40-50% d fatturato in confronto agli anni passati. Speriamo che nelle giornate di venerdì e sabato di poter recuperare, anche se, se si deve chiudere alle 2 è sempre più difficile".

La risposta di Lucio Carli, Presidente (uscente) di Assonautica, ariva direttamente da facebook, da cui scrive pubblicamente: “Personaggi come Oneglio, dal mugugno troppo facile, che non comprendono l'impegno e l'amore che mettiamo per fare grandi Le Vele d'epoca di Imperia, pronti solo a criticare e a insultare Assonautica,hanno rotto! Remiamo solo in una direzione e cerchiamo di fare il bene di Imperia tutti insieme. Basta mugugno!!!! Chi è con me si faccia sentire!!! W Sabrina Gastaldi, Karin Boriani, e tutto il fantastico gruppo che lavora con noi

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU