Attualità - 07 settembre 2016, 11:21

Sanremo: un nuovo progetto per scoprire la città, 30 scatti per 30 giorni attraverso Yamgu e Lorenzo Griseri

Un nuovo modo per scoprire e far conoscere la città, in 30 scatti, 30 foto di luoghi speciali, o che hanno significato qualcosa per uno dei membri del team, originario del luogo dove viene elaborato il progetto.

Sanremo: un nuovo progetto per scoprire la città, 30 scatti per 30 giorni attraverso Yamgu e Lorenzo Griseri

Prosegue su Instagram la 30 giorni dedicata a Sanremo. Yamgu, letteralmente You Are My Guide, programma nato da I3P, incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, mette a disposizione dei viaggiatori luoghi ed eventi aggiornati delle città. Questo è il mese dedicato alla città dei fiori: una foto al giorno per scoprirla meglio, attraverso una persona scelta non a caso: Lorenzo Griseri.

Lorenzo è uno studente del terzo anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e sta svolgendo con successo il tirocinio presso la Yamgu: sarà lui nel mese di settembre, l’occhio e la voce di Sanremo, la sua città. Un nuovo modo per scoprire e far conoscere la città dei fiori, in 30 scatti: 30 foto di luoghi speciali, o che hanno significato qualcosa per chi le ha scattate. Il programma prevede che i fotografi siano membri del team, originari del luogo dove viene elaborato il progetto.

Sono 6 fino ad ore le foto pubblicate su Sanremo: Porto Vecchio, Spiaggia Tre Ponti, La Vesca, San Siro, Coldirodi e la statua della Prmavera. Attendiamo dunque la foto di oggi.

Il progetto è visibile su instagram e sul SITO.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU