Eventi - 01 settembre 2016, 15:12

Sanremo: da domani via in piazza Borea d'Olmo alle iniziative collaterali per la Festa della Città

Da domani, 2 settembre prende il via l'animazione organizzata dall'Associazione Narima e dalla Torrefazione e Da Piada in Piazza Borea D'Olmo a Sanremo. Primo appuntamento dedicato alla Festa della città in previsione sabato 3 settembre in diverse parti della città.

Sanremo: da domani via in piazza Borea d'Olmo alle iniziative collaterali per la Festa della Città

Da domani, 2 settembre prende il via l'animazione organizzata dall'Associazione Narima e dalla Torrefazione e Da Piada in Piazza Borea D'Olmo a Sanremo. Primo appuntamento dedicato alla Festa della città in previsione sabato 3 settembre in diverse parti della città.

PROGRAMMA:

- 2,3,4 settembre dalle h. 10 alle 23 mercatini creativi di artigianato, a tema musicale in Via Mameli e Piazza Borea D'Olmo

- 3 settembre dalle h. 17.30 Laboratori gioca ritmo: "consistono in dei laboratori collettivi di propedeutica ritmica per bambini; suddetti laboratori faranno giocare i bambini con piccole percussioni, familiarizzare con dei concetti fondamentali della musica, fra i quali: chiamata e risposta, senso del tempo, frasi all'unisono, conteggio, forte e piano". gratuito

- h.22.30 tutti in bianco per il dj set voluto dalla Torrefazione e Da Piada, organizzato dall'associazione we are for beat di Imperoa, con i dj Gliso,Michele K e Dan Greco. Serata a base di musica Nu Disco & House. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU