Politica - 31 agosto 2016, 09:31

Vallecrosia: 4 posti auto al posto di un’area gioco per bambini, “Assurdo è vergognoso” dichiarano Perri e Russo

"Veramente assurdo: nulla è stato fatto in 3 anni, tranne questi 4 posti auto vergognosi che hanno ridotto la possibilità di giocare bambini pensando forse di risolvere il problema dei parcheggi?"

Vallecrosia: 4 posti auto al posto di un’area gioco per bambini, “Assurdo è vergognoso” dichiarano Perri e Russo

“Ebbene sì cari cittadini siamo all'ennesima sordità fatta da questa amministrazione Giordano dai suoi accessori e condivise da tutta la maggioranza in zona Garibbe un'area giochi dove i bambini con le mamme potevano trascorrere alcune ore è stata completamente dismessa dal verde per cementarla e realizzare 4 posti auto. Ci chiediamo perché”.

Intervengono in questo modo i consiglieri di minoranza Fabio Perri e Veronica Russo, che proseguono: “Ci chiediamo di chi è l'idea di realizzare 4 posti auto sacrificando anche la possibilità alle mamme o agli anziani di potersi sedere sulle panchine ostruite dalla ringhiera a ridosso delle stesse. Veramente assurdo: nulla è stato fatto in 3 anni, tranne questi 4 posti auto vergognosi che hanno ridotto la possibilità di giocare bambini pensando forse di risolvere il problema dei parcheggi? Ed inoltre è possibile lasciare un parcheggio sterrato alle soglie del 2000 eventi nel centro di un quartiere dove abitano circa 600 cittadini e dove ruotano diversi ragazzi e bambini che giocando anche soltanto con una semplice palla potrebbe potrebbero farsi gravemente male”.

“Non possiamo accettare - concludono Russo e Perri - che questi amministratori continuino a distruggere la nostra città fino a raggiungere il baratro non è possibile non lo vogliamo e di certo non sarete voi a continuare con queste scelte scellerate senza programmazione e senza un minimo di logica in tutto ciò che fate. Chiediamo non solo ripristino dell'area ma bensì la cura l'attenzione e una più dedizione al decoro e all'arredo urbano e al verde pubblico segno della qualità di una città”. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU