Sono stati diverse centinaia i bambini che hanno passato una giornata nel Paese dei Bolocchi, un intero paese dedicato proprio ai più piccoli dove varcata la soglia del castello si sono immersi nel divertimento, con i maxi gonfiabili, la passeggiata a cavallo, la magia dei giochi di un tempo, la pittura e la pasta di sale, gli origami, i fiori di carta, il truccabimbi e il Family Circus.
Alle 18.00 con il tradizionale lancio dei palloncini si è conclusa la giornata portando colore e allegria anche nell’azzurro del cielo permettendo ai bambini di esprimere un desiderio. A seguire per festeggiare 'la maggiore età' del Paese dei Balocchi la proloco ha offerto a tutti i bambini un goloso panino con il cioccolato!
La proloco ringrazia tutti i bambini e i loro genitori, che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo della manifestazione anche quest’anno, regalando felicità e spensieratezza al piccolo borgo di Andagna. Ringrazia inoltre tutti i volontari che hanno dato una mano per la realizzazione degli stand, Fortunello, Mirabella, Squilibrio e la piccola Mirtilla per la loro partecipazione.
Arrivederci al prossimo anno con Il Paese dei Balocchi e tante nuove sorprese!











