Eventi - 09 agosto 2016, 10:56

Imperia: domenica scorsa la 6a edizione della gara di pesca al bolentino ‘Memorial Evandro Parodi’ della Stella Maris

Vincitrice è risultata la coppia composta da Antonello Bracco ed Ambrogio Airaldi; secondi classificati Manuel Marino e Davide Basolo; terzi Giuseppe Castino e Giovanni Colombo.

Imperia: domenica scorsa la 6a edizione della gara di pesca al bolentino ‘Memorial Evandro Parodi’ della Stella Maris

Organizzato dalla associazione ‘Stella Maris’ di Imperia Borgo Marina, si è svolto domenica scorsa il ‘Memorial Evandro Parodi’, gara sociale di bolentino a coppie, giunto quest’anno alla 6a edizione.

Nonostante il mare leggermente mosso, causa forte vento, 16 equipaggi della Stella Maris dalle 7.30 alle 10.30 si sono dati battaglia portando alla pesatura un discreto quantitativo di pesce. Dopo la pesatura del pescato si sono svolte, nella sede della Società, le premiazioni dove tutti i partecipanti alla gara hanno ricevuto un premio.

Vincitrice è risultata la coppia composta da Antonello Bracco ed Ambrogio Airaldi; secondi classificati Manuel Marino e Davide Basolo; terzi Giuseppe Castino e Giovanni Colombo. Ha preso poi la parola il Presidente della Stella Maris, Guido Ascheri, che ha ringraziato, per la fattiva collaborazione, i membri del Consiglio direttivo, il negozio di pesca Hakuna Matata ed i partecipanti alla gara, dando appuntamento a tutti alla 7a edizione:

“Un ringraziamento anche all’Assessore al Turismo e Manifestazioni Dott. Simone Vassallo per il suo intervento alla premiazione. Infine un doveroso e sincero ringraziamento il Presidente lo ha rivolto al socio Parodi Diego, anch’egli concorrente alla gara di bolentino, che da sei anni sponsorizza completamente la manifestazione in memoria del padre Evandro”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU